Luna di miele: i 5 oggetti da mettere in valigia - Giovanna Prosapio
17957
single,single-post,postid-17957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Luna di miele: i 5 oggetti da mettere in valigia

viaggio-di-nozze-Prosapio

Luna di miele: i 5 oggetti da mettere in valigia

Una cosa è certa: quando si è alle prese con la preparazione del proprio viaggio di nozze, complice l’emozione del momento, si rischia di dimenticare qualcosa di importante. Ma quali sono i 5 oggetti da mettere in valigia per la luna di miele? Scopriamoli insieme.

Macchina fotografica

Ebbene sì, la luna di miele è uno di quei viaggi che si ricorderanno per sempre. Per questo motivo, è fondamentale che non ci si dimentichi a casa la macchina fotografica. Qualcuno potrà pensare che per scattare foto e fare video potrebbe bastare un comunissimo smartphone. Pur non essendo del tutto scorretta questa teoria, con una macchina fotografica possibilmente professionale si avrà la possibilità di immortalare ogni istante e di poterlo raccontare a figli e nipoti. Hai presente l’album delle nozze che i tuoi genitori ti facevano vedere da piccola? Ecco, portando una macchina fotografica, finalmente avrai la possibilità di costruire anche il tuo.

Maglioncino

Hai prenotato la tua luna di miele al mare? Metti nella tua valigia comunque un maglioncino pesante. Potrebbe capitarti, ad esempio, di fare quell’escursione così suggestiva in un posto particolarmente ventoso o passare la notte in spiaggia a guardare le stelle. Alle volte, è meglio essere previdenti. Trovare un maglioncino o una felpa da acquistare all’ultimo minuto potrebbe non essere affatto facile e poi portarlo da casa significa aver già preparato i giusti abbinamenti in modo tale da sfoggiare un look a dir poco invidiabile anche in luna di miele.

viaggio-di-nozze-Prosapio 2

Trucchi

In luna di miele ogni donna dovrebbe essere sempre perfetta. Per tale ragione, a non dover mancare nella tua valigia deve essere, senza alcun dubbio, la tua trousse. Matite, ombretti, mascara e rossetti: sono questi i trucchi necessari per una luna di miele al top. Anche per andare in spiaggia, ad esempio, potresti optare per un trucco leggerissimo e, magari, waterproof che ti donerà un tocco ancora più radioso.

Biancheria intima

Il viaggio di nozze rappresenta il coronamento di un amore e, proprio per questo motivo, sono assolutamente da mettere al bando i capi di abbigliamento intimo troppo classici e, soprattutto quelli comodi e sportivi. Un consiglio? Sbizzarrisciti e lascia libero sfogo alla tua fantasia senza alcun genere di inibizione, cercando il più possibile di osare per stupire il tuo compagno. La luna di miele, se tutto va bene, si vive una sola volta, non dimenticarlo.

Un regalo per tuo marito

È vero, di regali ve ne sarete scambiati davvero moltissimi, soprattutto prima della cerimonia ufficiale e durante il fidanzamento. Un gesto decisamente molto carino, però, potrebbe essere quello di mettere in valigia un dono per il tuo neo-sposo. In questo modo, avrai la possibilità di stupirlo ancora una volta. La cosa migliore da fare è andare alla ricerca di quell’oggetto che gli piace così tanto ma che non ha avuto la possibilità o l’occasione di acquistare prima della partenza.

No Comments

Post A Comment